TASSA SUI RIFIUTI (TARI) 2017

19 maggio 2017

Gli avvisi di pagamento tassa sui rifiuti TARI 2017 consegnati negli scorsi giorni hanno le seguenti scadenze:

Scadenza 1a rata: 16 maggio 2017
Scadenza 2a rata: 16 novembre 2017
Scadenza rata unica: 16 maggio 2017

Il regolamento e la delibera di approvazione delle tariffe per l'annualità 2017 sono consultabili nella sezione "imposte e tariffe - IUC".

E’ attivo presso il Comune lo sportello al pubblico per la gestione di tutte le pratiche in materia di IUC (TARI – IMU – TASI) l’ultimo venerdì di ogni mese dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

INFORMAZIONI

A disposizione sul sito www.servizicomunali.it, lo sportello telematico per permetterVi un migliore controllo della Vs. situazione tributaria in merito alla TARI (categoria di iscrizione, superfici imponibili, tariffe annuali deliberate, avviso di pagamento anno 2017 e altre informazioni che Vi riguardano …).

COME FARE PER CONSULTARE I VOSTRI DATI?

Dal sito www.servizicomunali.it cliccate semplicemente sul pulsante "Sportello Online – accesso riservato agli utenti" e indicate "Login" e "Password" di Accesso che trovate in prima pagina sull’avviso di pagamento.

INVIO DOCUMENTAZIONE TRAMITE E-MAIL/PEC

E’ in fase di attivazione il servizio di invio tramite e-mail/pec degli avvisi di pagamento TARI. Per attivare il servizio e quindi ricevere i prossimi avvisi di pagamento tramite e-mail/pec avete due possibilità:

• in modo rapido e semplice dallo Sportello Online, l’attivazione può essere effettuata cliccando su “Richiedi attivazione postalizzazione elettronica” e compilando il campo successivo.
  • inviando una richiesta all’indirizzo e-mail infochiuduno@servizicomunali.it, successivamente vi invieremo la documentazione necessaria per l’attivazione.