IMU 2016

Pagamento ACCONTO IMU 2017 (PRIMA CASA SOLO CAT. A1, A8, A9, SECONDA CASA, ALTRI FABBRICATI, USO PRODUTTIVO E AREE FABBRICABILI)

11 maggio 2016

Nella home del sito è disponibile il calcolatore IUC 2017 che consente al contribuente di predisporre in autonomia il calcolo della IMU e la stampa dei modelli f24 semplificati per la rata d'acconto e saldo.

Nessuna variazione è stata prevista dal Comune per quanto attiene aliquote e detrazioni, pertanto se la situazione risulta essere la stessa dell'anno 2016 potrete accedere al seguente link

ed inserire tutti i campi utilizzati l'anno predente con la sola avvertenza di cambiare l'anno di riferimento (2017). Verrà predisposto e sarà possibile stampare il modello f24 semplificato per il pagamento.

E’ attivo presso il Comune lo sportello al pubblico per la gestione di tutte le pratiche in materia di IUC (TARI – IMU – TASI) l’ultimo venerdì di ogni mese dalle ore 09:30 alle ore 12:30.